mercoledì 5 aprile 2017

Ripiano del tavolo con legnetti accendi fuoco


Questo ripiano a prima vista richiama il parque, questo per come ho distribuito i legnetti.
L'effetto, se li avessi messi tutto nello stesso verso sarebbe stato diverso, dipende dai vostri gusti.
I legnetti in questione vengo venduti come accendi fuoco ma vedendoli così tutti perfetti, stessa forma e stessa misura ho subito pensato ad un utilizzo diverso.
Sprecati per accendere il fuoco.
Ho fatto  tagliare un ripiano di legno delle misure che volevo come tavolo e  ci ho incollato sopra con della vinavil i legnetti.
Una volta asciutti ho dato 2 mani di flatting incolore, così oltre a proteggere il legno sarà più facile da pulire.
In ultimo ho attaccato 4 gambe che avevo a portata di mano, ma che se non avete sono facilmente reperibili.
Un tavolo davvero unico direi.

Nessun commento:

Posta un commento