giovedì 16 giugno 2016

Crema al mascarpone


A proposito di mascarpone....

Io ho veramente una grande passione per la cucina e ho provato a fare davvero tante cose ma in tutti questi anni

non ho mai assaggiato niente di più semplice e soprattutto buono.

Ovviamente il gusto di ognuno è relativo.
Oggi ho provato a rifare la crema che mi fece assaggiare un amico per  accompagnare la colomba di Pasqua.
In realtà andrebbe fatta a Natale per il panettone ma ogni occasione è buona.
Non posso certo aspettare dicembre. 



Crema al mascarpone di Marco 



mascarpone

zucchero

brandy

non so le dosi, 
credo vada molto a gusto, come dico io ad "assaggio ". 


Ancora mi chiedo com'è stato possibile che non l'abbia mai provata prima, eppure è di una semplicità  infinita.

Spesso, in tutto, andiamo a cercare soluzioni complicate, quando magari con quelle più semplici il risultato è lo stesso se non addirittura migliore.

Sono astemia, dopo 2-3 cucchiaiate mi gira già la testa.
Forse ho esagerato col brandy. 



Nessun commento:

Posta un commento