domenica 10 luglio 2016

Orologio a muro di farfalle




Mi sono accorta da un pò che in casa mi manca un orologio, quando cucino per vedere i tempi di cottura piuttosto che per sapere se sono in ritardo o no per un appuntamento, mi ritrovo sempre a dover guardare sul telefonino.
Oggi ho deciso che entro sera avrò il mio comodo orologio a muro, quello che basta alzare lo sguardo.
Ho in mente varie idee, tipo comprarne uno semplice e modificarlo ma prima voglio guardare se nel mio cassetto delle infinite possibilità trovo qualcosa che p servirmi o ispirarmi.
Per intenderci il cassetto in questione è quel posto dove ci metto tutto quello che non so dove altro mettere e ci si può davvero trovare di tutto, chiodi, cacciaviti, adesivi, lampadine, penne, pezzi di legno avanzati da precedenti lavori, colla, avanzi di gomitoli, insomma le possibilità di trovarci qualunque cosa sono infinite. Molto spesso mi capita di comprare piccoli oggetti che magari non mi servono ma so che prima o poi darò loro una nuova vita. Oggi ad esempio ho trovato questo blocco centrale adesivo con lancette e numeri separati da attaccare a piacere.
No, niente numeri, troppo scontato,ho già in mente il lavoro finito. Esco e vado al negozietto dove ricordo di aver visto queste fantastiche farfalle adesive in 3d. A lavoro finito mi accorgo che è un piacere guardare che ore sono. Un pò meno il tempo che passa.

Nessun commento:

Posta un commento