giovedì 9 giugno 2016

Mensole del bagno con bancali e altalena




Arredare casa con materiale di recupero oggi va di moda. Personalmente non ho mai seguito nessuna moda, neanche nel vestire.
Mi piace l'insolito, l'idea che prende forma prima nella mente poi tra le mani, creare, disfare, riprovare, cercare il materiale giusto, aspettare....
Si, aspettare che il progetto si completi come in questo caso, mi piace già cosi' ma ho come la sensazione che manchi qualcosa.
Semplicemente tagliando pezzi di bancali e una mano di pittura per legno color noce scuro.
E intanto aspetto.....




Altalena o porta asciugamano ?

Ecco cosa mancava, con la fettuccia avanzata per i tappeti ho fatto la corda a treccia.
Per la base ho tagliato 4 legnetti della stessa misura della mensola sopra, li ho inchiodati insieme e ho forato le 4 estremità
dove poi ho fatto passare la corda che ho chiuso con un nodo.





Nessun commento:

Posta un commento