sabato 4 giugno 2016

E tappeti in fettuccia siano....


 
La cosa bella dei traslochi per quanto mi riguarda è che si eliminano un sacco di cose quasi mai usate e se ne prendono di nuove, almeno io faccio cosi', guardo una cosa che può essere un vestito o un oggetto e se non l ho usata nell'ultimo anno non credo la userò più, quindi non mi seguirà nell'altra casa.

Questa volta all'arrivo devo ammettere che mi mancano parecchie cose, ma per i tappeti ci ho pensato io e sono pienamente soddisfatta.

Da pochi mesi ho scoperto la fettuccia e, cavolo, curiosando in rete ho visto che si possono fare un sacco di cose.

Il punto e' che bisogna saper cucire a uncinetto o a maglia e io nonostante sia cresciuta con vestiti fatti a mano da mia nonna non ne sono capace.

Avrei dovuto darle retta quando provava a insegnarmi, ma ero bimba e il mio pensiero principale era giocare.

Ma non c'è problema con l'aiuto di internet, provando, disfando e riprovando eccoli qua, a tutto colore, uno per la cucina e uno credo per la camera.

Mi piacciono parecchio e farli mi rilassa, credo ce ne saranno altri.



Nessun commento:

Posta un commento